Randstad HR Solutions, in collaborazione con Stevanato Group S.p.A azienda specializzata in sistemi, processi e servizi per l'industria farmaceutica e della salute, ricerca e seleziona un SERVICE MANAGER per la sede di PIOMBINO DESE (PD).
Opportunità:
Siamo alla ricerca di un Service Manager responsabile del team post-vendita, che si occupi della gestione efficace dei processi di assistenza post-vendita a livello globale, supervisionando e gestendo il team di service, stabilendo e diffondendo le best practices e gli standard qualitativi in linea con la strategia.
Attività in cui la risorsa sarà coinvolta:
* Guidare attivamente tutte le fasi del progetto in sinergia con i leader interni, il team e gli stakeholder esterni.
* Supervisionare le attività operative quotidiane di supporto ai clienti, garantendo il monitoraggio delle richieste e dello stato di risposta dei clienti.
* Definire un approccio sistematico alle richieste dei clienti e guidare le azioni correttive, per fornire al cliente il livello di servizi previsto e un livello qualitativo di risposta standard.
* Definire e monitorare tempestivamente le prestazioni e i KPI, identificando sviluppi e aree di miglioramento.