Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante?
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dello Stabilimento di Campochiaro, che affiancherà il team HS&E nelle attività di gestione degli adempimenti in ambito sicurezza, ambiente e normativa SEVESO, contribuendo al mantenimento delle certificazioni ISO 45001, ISO 14001 ed EMAS.
Avrai l’opportunità di collaborare con tutte le funzioni dello stabilimento per conoscere da vicino i processi e supportare le attività operative e gestionali legate alla salute, sicurezza e ambiente.
Ti occuperai principalmente di attività relative alla gestione degli adempimenti in ambito sicurezza, ambiente e normativa SEVESO ed al mantenimento delle certificazioni ISO 45001, ISO 14001 ed EMAS.
* Laurea in ingegneria ambientale, chimica o in Tecnico della prevenzione
* Conoscenza delle normative 81/08, 152/06 e 105/2015, REACH e CLP
* Capacità di analisi dei pericoli e conduzione di valutazioni del rischio
* Buona predisposizione al team working
* Spiccate capacità di problem solving e pensiero critico
* Ottima gestione delle priorità
* Buona conoscenza della lingua inglese