Job Description
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo di supporto al cliente.
- Eseguire attività di assistenza tecnica per dispositivi medici domiciliari.
La figura selezionata dovrà svolgere le seguenti responsabilità:
Responsabilità principali:
- Supporto ai clienti: fornire assistenza tecnica e risoluzione dei problemi per i clienti.
- Assistenza tecnica: eseguire attività di manutenzione e riparazione dei dispositivi medici.
- Collaborazione con il team: lavorare in collaborazione con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni.
Requisiti:
- Competenze tecniche: conoscenza delle tecnologie informatiche e della gestione dei dispositivi medici.
- Abilità comunicative: capacità di comunicare efficacemente con i clienti e il team.
- Capacità di lavoro in equipe: essere in grado di lavorare in equipes diverse e collaborare con altri membri del team.
Benefit:
- Personele competente: una squadra dinamica e motivata.
Nota:
- Il candidato ideale: deve avere esperienza nel settore, essere resistente nelle risoluzioni dei problemi, e avere una buona capacità comunicativa .