Mediatica si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l'erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica sta ricercando un IT Technical Support Specialist da inserire in un progetto strutturato I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 3 anni di esperienza specifica nel ruolo
Sono richieste le seguenti competenze:
Capacità di risolvere errori su sistemi operativi Windows 10 e 11
Ottima padronanza della suite Microsoft Office
Conoscenza di Microsoft Active Directory
Gestione dei dispositivi mobili
Conoscenza Microsoft Intune
Conoscenze di base nella risoluzione dei problemi di rete
Competenze base di sicurezza e Cybersecurity
Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici
Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow)
Esperienza nella gestione di utenti VIP
Altre informazioni
Sede di lavoro: San Donato Milanese
E' prevista reperibilità su turnazioni
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. e GDPR UE .