Overview
Per nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando diverse figure di Client Support software sanitari.
In qualità di Client Support avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software.
Responsibilities
* Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software.
* Supportare la formazione del personale medico/sanitario
* Supervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche.
Requisiti
* Diploma o Laurea in ambito sanitario/STEM
* Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
* Ottime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici
* Flessibilità a Trasferta su base settimanale sul territorio delle Marche
* Possesso della patente B
Modalità di lavoro
On site dal lunedì al venerdì.
Sedi di lavoro
Ancona, Salesi, Senigallia, Camerino, Fano, Fermo, Urbino, Ascoli-Piceno.
Offerta
Contratto a tempo determinato in somministrazione più concreta possibilità di carriera e crescita, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta.
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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