Field Service Technician Elettromeccanico Luogo di lavoro: RavennaPer azienda cliente Grafton è alla ricerca di un:Field Service Technician Elettromeccanico per Impianti EnergyEntra nel TEAM SERVICE di una realtà leader a livello internazionale nel settore dell'efficienza energetica e della decarbonizzazione, con oltre ***** dipendenti nel mondo e un centro ingegneristico e produttivo all'avanguardia in Lombardia.La figura sarà parte di una squadra dedicata alla manutenzione e al monitoraggio di impianti tecnologicamente avanzati, progettati per soddisfare le esigenze di clienti operanti nei settori manifatturiero, alimentare, farmaceutico, agricolo, terziario e Oil & Gas.
Il ruolo prevede l'intervento su più impianti presenti all'interno di una zona assegnata (Ravenna e provincia).
Responsabilità principaliEseguire attività di manutenzione elettromeccanica, ordinaria o straordinaria, e monitoraggio degli impianti; Operare secondola pianificazione condivisa con il Service Area Manager; Intervenire in reperibilità quando richiesto; Garantire interventi puntuali, precisi e in linea con gli standard qualitativi aziendali.
Requisiti tecniciDiploma a indirizzo tecnico; Preferibile esperienza, anche breve, in ambito manutentivo; Buona padronanza degli strumenti di diagnostica guasti.
Soft SkillsAutonomia, precisione, flessibilità e problem solving; Disponibilità alla reperibilità e a frequenti spostamenti nella zona assegnata; Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione.Zona di intervento: Ravenna e provinciaOrario: Full-time da lunedì al venerdì + eventuali straordinari + reperibilità a rotazione settimanale; Contratto: Tempo indeterminato diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica Industria; Benefit: Buoni pasto da 13€, mezzo aziendale, piano welfare; #LI-IM1...........
.Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Ravenna