CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brandALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, * dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
PosizionePer il nostro headquarter di Nola ricerchiamo unHelp Desk Specialistda inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
AttivitàSupporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
Installazione e configurazione software
Configurazione e formattazione computer fissi, portatili e altri dispositivi aziendali (es. smartphone, stampanti e dispositivi wireless);
Interventi relativi a nuove aperture
Disponibilità a trasferte in caso di bisogno
RequisitiDiploma in ambito Informatico o analogo
Esperienza nel settore Retail, Vendita al dettaglio, Gestione Magazzino
Esperienza nel ruolo di Help Desk / Assistenza tecnica
Esperienza con sistemi di gestione ticket
Conoscenza PC e componenti in contesto Windows
Ottima capacità organizzative, senso pratico, gestione del tempo e delle priorità
Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioniIn Capri Srl troverai un'azienda strutturata, un contesto dinamico e fortemente orientato al risultato.
I talenti sono la nostra più ampio risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.
Benefici-Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott
Retribuzione in base al CCNL commercioMaggiorazione lavoro festivo e domenicale
Tredicesima
Quattordicesima
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
N.B. Il lavoro si svolge totalmente in presenza nella sede del CIS di Nola (Na)
J-*-Ljbffr