Overview
CALL CENTER ( NO PROCACCIAMENTO-NO SMART WORKING ). Cercasi per committente che si occupa della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo. OPERATORI CUSTOMER CARE per conferma ordini fatti online da inserire in organico a Casoria (NA).
Responsabilità
* Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono;
* Assistenza clienti e gestione richieste inbound;
* Gestione Database dei clienti;
* Conferma dei dati anagrafici;
* Consulenza in base al prodotto acquistato dal cliente;
* Disponibilità immediata;
* Orari flessibili;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo di operatore telefonico;
* Conoscenza minima dei sistemi informatici;
* Padronanza lingua italiana;
* Dinamismo, precisione e organizzazione;
* Attitudine al problem solving.
Retribuzione e orario
Retribuzione oraria: 7,00 euro / ora netti per 33 ore settimanali dal lunedì al sabato.
Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team.
Orario e Contratto
Orario di lavoro: part-time.
Contratto di lavoro: Part-time.
Orari part-time: 33 ore a settimana.
Stipendio: €7,00 all'ora.
Benefit
* Computer aziendale;
* Distributori automatici di snack e bevande;
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda;
Retribuzione aggiuntiva
* Bonus;
* Commissione;
* Straordinario;
Pendolarismo / Trasferimento
* 80026 Casoria, NA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr