Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ruolo di gestione delle risorse

Rieti
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

La tua nuova opportunità di carriera è qui!


Ruolo: Risorse Umane Coordinatore

L'obiettivo principale del Ruolo di Risorse Umane Coordinatore è quello di assicurare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni amministrative relative ai processi di assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali e adempimenti normativi.

* Coordinamento delle attività: coordinare tutte le attività amministrative necessarie per gestire i dipendenti, comprese le assunzioni, le licenze, le modifiche contrattuali e gli adempimenti legali.
* Adeguamento alle normative: assicurare che tutte le procedure siano in linea con le normative vigenti e che gli adempimenti contributivi, previdenziali e assicurativi siano eseguiti correttamente.
* Pianificazione delle presenze: organizzare e coordinare il processo di pianificazione, rilevazione e consuntivazione delle presenze (ferie, permessi, malattia, ecc.) e l'elaborazione delle relative comunicazioni e report.
* Gestione dei pagamenti: elaborare, verificare e approvare il processo delle paghe, il calcolo delle imposte e dei contributi previdenziali, assicurando un supporto di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all'organizzazione aziendale.
* Flusso contabile: assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale.
* Pianificazione degli adempimenti: pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali.
* Supervisione della tecnologia: supervisionare l'aggiornamento dei software utilizzati e l'adeguatezza alle normative vigenti.
* Report mensili: elaborare report mensili per alimentare i conti economici, la pianificazione e controllo degli organici, il monitoraggio dei KPI di performance dell'organizzazione aziendale.
* Budget del costo del lavoro: elaborare il budget del costo del lavoro.
* Rapporti con esterni: gestire i rapporti di routine con outsourcer esterni, associazioni di categoria, enti previdenziali (es. INPS, INAIL...).
* Miglioramento dei processi: analizzare i processi amministrativi in logica di miglioramento continuo dei processi in termini di qualità del servizio ed efficienza.


Requisiti:

* Diploma accademico: laurea in Economia o simili.
* Eserienza professionale: esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente all'interno di studi o aziende strutturate.
* Conoscenza del gestionale Team System: ottima conoscenza del gestionale Team System.
* Forte esperienza sul CCNL commercio: forte esperienza sul CCNL commercio.


Benefit:

Contratto a tempo indeterminato.


Altro:

Sede di lavoro: Pomezia.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rieti
Lavoro Provincia di Rieti
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Ruolo di Gestione delle Risorse

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva