Adecco Financial Services ricerca per multinazionale dell’alta moda lusso un* Payroll – HR Administration. Attività principali:Gestione dei timesheet mensili per garantire l’accuratezza dei datiInterfaccia con il provider esterno per il payroll e rispetto delle scadenze mensiliEsecuzione di calcoli standard e specializzati per assicurare la corretta erogazione delle retribuzioniElaborazione degli elementi di payroll per mantenere coerenza e precisione nei cicli di pagamentoSupporto ai processi di payroll end-to-end per garantire pagamenti puntualiImplementazione di procedure di controllo qualità per ridurre errori di elaborazioneSupporto nella preparazione di contratti e modifiche contrattualiRisposte tempestive alle richieste relative al payroll per soddisfare le esigenze degli stakeholderComunicazione chiara delle informazioni di payroll alle parti interessateMantenimento della riservatezza dei dati sensibiliSupporto agli utenti dei sistemi HR per un utilizzo efficaceRequisiti:Laurea in discipline economiche, umanistiche o master in Risorse UmaneEsperienza pregressa in ruoli analoghiBuona conoscenza del payroll e dei sistemi HRIS (Zucchetti considerato un plus)Spirito imprenditoriale, curiosità, mindset digitale, attenzione al dettaglioCapacità di gestire attività multipleInglese fluenteSi offre inserimento con contratto di somministrazione di 6 mesi + 6 mesi, CCNL Commercio, RAL 28/30K. Inserimento a partire da gennaio. Sede di lavoro: Milano (zona Fondazione Prada) - modalità ibrida.