END USER SUPPORT MIDDLE
Si ricerca, scopo assunzione diretta a Milano, profilo di End User Support Middle:
Ruolo: Supporto Tecnico di Secondo Livello Esperienza: 3-5 anni Formazione: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o certificazioni IT (es. ITIL, Microsoft, Cisco).
Responsabilità principali:
Gestire e risolvere problemi tecnici complessi relativi a hardware, software e rete. Supportare il deployment e la gestione di dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, mobile). Implementare e gestire soluzioni di sicurezza per la protezione degli endpoint. Creare e aggiornare procedure per la gestione del supporto IT. Coordinare e formare il team di supporto junior. Interagire con fornitori per la risoluzione di problemi tecnici avanzati. Monitorare e migliorare la qualità del servizio tramite metriche ITSM.
Competenze richieste:
✅ Ottima conoscenza di Windows, macOS e sistemi operativi mobili. ✅ Esperienza con Active Directory, Group Policy e gestione utenti. ✅ Capacità avanzata di troubleshooting e diagnostica di rete. ✅ Conoscenza di base di scripting (PowerShell, Bash). ✅ Competenze ITIL per la gestione dei processi di supporto. ✅ Ottime doti di problem-solving e comunicazione.
Siamo una Tech-Company innovativa leader nella trasformazione digitale e siamo sempre alla ricerca di talenti!
ORARI DI LAVORO: Onsite a Milano, su giornata;
OFFRIAMO:
Inserimento all'interno di un contesto dinamico, giovane e in robusto crescita; CCNL del commercio (14 mensilità); Contratto di lavoro: 40 ore settimanali; Inserimento diretto e retribuzione da valutare dopo il colloquio tecnico; Luogo di lavoro: Milano;
Aspettiamo le vostre candidature!
Sorint.LAB si impegna a soddisfare i requisiti legislativi pertinenti a livello territoriale nel quale assume e ad accogliere tutti i dipendenti in un ambiente inclusivo, rispettoso e aperto.