Adecco Collegno ricerca per azienda multinazionale sita a Rivoli e operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO/A LOGISTICA e CUSTOMER CARE in sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di coordinare ed assicurare la gestione dei ricambi. In particolare si occuperà delle seguenti attività: - Gestire le consegne dei ricambi; - Verificare delle giacenze di magazzino dei ricambi; - Emettere della documentazione necessaria per i rilanci dei componenti fuori produzione e degli ordini in generale; - Controllare la situazione delle consegne dei fornitori per anticipare e mitigare eventuali ritardi verso cliente; - Gestione ed elaborazione di report per le previsioni di consegna. Si richiede: - laurea in campo economico; - mínima esperienza in ruoli analoghi. Si offre iniziale inserimento in sostituzione maternità, con possibilità continuativa. Luogo di lavoro: Rivoli Orario di lavoro: Lun - Ven 8:30 - 17:30 Data inizio prevista: 27/11/2023 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Rivoli (Torino) Conoscenze linguistiche: - Inglese Competenze richieste: - Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) - Magazzino - Codifica codici merci - Trasporti - Trasporti internazionali - Magazzino - Inventario - Magazzino - Gestione flussi magazzino Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).