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La risorsa si occuperà di assistenza di secondo livello da remoto a clienti del gruppo WHR, attraverso ingaggio tramite ticket di afferenza HR (paghe, contributi, gestione fascicolo curriculare, gestione cartellino di presenza).
Siamo alla ricerca di professionisti altamente motivati al lavoro di squadra con esperienza nel settore IT.
Nello specifico, si occuperà di:
1. Rispondere ai ticket ricevuti attraverso alle e-mail o telefono di dipendenti e clienti in cerca di aiuto per problemi legati a software o computer.
2. Imparare le funzioni e il back end del nostro programma software in modo da poter guidare gli utenti attraverso i passi per raggiungere obiettivi specifici
3. Incident management
4. Service request management (request in CAM ed extra CAM)
5. Inbound telefonico
6. Problem management (come supporto nell’analisi)
7. Assistenza tecnica
8. Analisi dei log applicativi
9. Controllo congruenza dati tramite query SQL
10. Debug del codice di procedure applicative
11. Verifica problemi sistemistici
12. Installazione fix, patch, minor release
13. Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi
14. Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna
15. Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi
16. Aiutare il team di sviluppo a concettualizzare gli aggiornamenti che miglioreranno l’esperienza degli utenti.
17. Dare supporto ai clienti al telefono per raggiungere un obiettivo nel nostro software
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
18. Diploma o Laurea (preferibile)
19. Esperienza nel settore informatico è considerato un plus
20. Conoscenza del software di gestione progetti è considerata un plus
21. Eccellenti capacità di servizio al cliente
22. Forti capacità di comunicazione verbale e di risoluzione dei problemi
23. Essere bilingue è considerato un vantaggio
Altre informazioni:
La sede di lavoro si trova a Modena ed è richiesta una presenza di 3 giorni alla settimana (martedì, mercoledì, giovedi) per almeno i primi sei mesi. Il resto della settimana è previsto lo smart working .