OPPORTUNITA' Adecco Treviso Office ricerca per azienda leader nel settore doganale, in zona Casier, una figura di Back office consulenza e formazione. RESPONSABILITA' La figura si occupera di: - Organizzare la documentazione preliminare e successiva alle attivita di Consulenza e Formazione e gestirne l'archiviazione, utilizzando Sistemi gestionali ad hoc; - Monitorare i flussi documentali relativi alle attivita consulenziali ed interfacciarsi con i Clienti per eventuali solleciti; - Raccogliere le telefonate dei Clienti e trasmetterle, in base alla competenza, ai Colleghi senior del Team; - Monitorare ed archiviare parte delle “istanze” indirizzate all'Autorita doganale, utilizzando apposito Sistema gestionale; - Accompagnare ed affiancare le Risorse senior del Team in attivita di consulenza al Cliente; - Supportare i Colleghi nelle attivita quotidiane. REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Diploma e/o laurea in ambito economico o simili - Sviluppate competenze comunicative, capacita organizzative e problem solving - Disponibilita oraria full time Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Trasporti - Trasporti internazionali Magazzino - Inventario Magazzino - Gestione flussi magazzino Magazzino - Picking Disponibilita oraria: Full Time Patente: B