L'Hotel Garda in Affi (VR), attualmente in fase di ristrutturazione e ammodernamento e prossima affiliazione Best Western, ricerca un receptionist con lo scopo di garantire un servizio di accoglienza di alta qualità ai propri ospiti nel rispetto degli standard della catena BWH Hotels.
Per questo motivo cerchiamo una persona con esperienza che abbia una forte passione per l'ospitalità e una genuina spinta al miglioramento continuo.
Principali responsabilità
Gestione check-in e check-out: gestione delle prenotazioni e dell'assegnazione delle camere, registrazione delle informazioni necessarie, verifica e gestione dei pagamenti.
Accoglienza e Assistenza ospiti: essere il punto di riferimento per gli ospiti dell'hotel ovvero rispondere a domande e / o specifiche richieste, fornire informazioni utili e gestire eventuali reclami o problematiche.
Collaborazione e coordinamento con gli altri reparti fine di garantire un servizio di qualità a 360°.
Gestione delle prenotazioni: verificadella disponibilità delle camere, corretta registrazione delle prenotazioni e di eventuali modifiche o cancellazioni nonché predisposizione e gestione della documentazione e / o reportistica.
Requisiti
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo in strutture alberghiere.
Padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente tedesco.
Dimestichezza nell'utilizzo di PMS, preferibilmente OPERA.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Precisione, orientamento commerciale e al cliente.
Proattività, problem solving e spinta al miglioramento continuo.
Si offre contratto part time su turni (mattina / pomeriggio), verticale o misto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a full time o tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr