Descrizione del ruolo
Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro, della pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico interno, si ricerca:
La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Si assicurerà che le transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie siano gestite in conformità con la normativa vigente e sovrintenderà alla redazione del bilancio di esercizio. Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando cause e fattori determinanti. Coordinerà operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria.
La funzione opererà sia per le società italiane sia per le filiali estere, coordinando le risorse impegnate in attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
Requisiti
* Laurea in materie economiche; sarà considerato requisito preferenziale il possesso di un master in amministrazione, finanza e controllo
* Almeno 5 anni di esperienza in analoga mansione
* Precedente esperienza in operazioni di M&A
* Esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro
Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di un titolo MBA.
Sede di lavoro
Pontecagnano Faiano
Tipologia contrattuale
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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