Per azienda cliente operante nel settore logistico siamo alla ricerca di una figura di Tecnico di Supporto Operativo e Informatico. Dopo un periodo di formazione e in collaborazione con il team, ti occuperai della gestione dei malfunzionamenti legati al software interno all'azienda, interfacciandoti con colleghi, fornitori e all'occorrenza con la casa madre. Ti occuperai inoltre della verifica dei materiali a magazzino per garantire una disposizione funzionale della merce e la facilità di prelievo dei prodotti. Ti richiediamo: preferibile, ma non indispensabile, diploma ad indirizzo informatico; ottima conoscenza di base del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda con contratto di 3 mesi, finalizzato a successiva assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze di Cremona. Data inizio prevista: 15/09/2023 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Città: Cremona (Cremona) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).