Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr account - ricerca e selezione del personale

Bergamo
I. K. Hofmann GmbH
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia, ed in particolare in Lombardia, dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro. Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità. Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso. Per la nostra sede di Bergamo ricerchiamo HR ACCOUNT La risorsa è responsabile della ricerca di nuovi clienti, nonché della chiusura a successo delle opportunità generate. Gestisce per il cliente attivo e prospect il processo di ricerca e selezione e la definizione delle condizioni economiche di servizio. - Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati in tutte le fasi del processo - Promuovere le migliori candidature presso clienti attivi e prospect, seguendo le procedure aziendali e avendo sempre cura di rispettare la privacy dei candidati - Gestire la costituzione del rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati, gli aspetti contrattuali come proroghe e cessazioni e la gestione amministrativa - Avere competenze e conoscenze tecnico-normative per assistere e supportare candidati, dipendenti e aziende in tutte le fasi del processo di ricerca e selezione - Contattare Clienti e potenziali Clienti, anche con modalità e strumenti diversi, promuovendo il brand Hofmann Staffing Solutions, al fine di incrementare la base clienti attivi, la conoscenza dei territori di riferimento e delle opportunità attive. - Identificare e definire le esigenze di servizio dei clienti attivi e dei prospect, valutarne il potenziale e predisporre offerte commerciali in linea con le policy aziendali. Gestire la trattativa economica con l'azienda. - Collaborare con i colleghi in maniera proattiva e responsabile, nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi - Fornire feedback costanti sull'andamento della attività e delle ricerche assegnate, sapendo individuare priorità e criticità REQUISITI RICHIESTI: - Laurea o cultura equivalente - Esperienza di almeno 1 anno presso Agenzie per il lavoro - Autonomia nella gestione dei processi di selezione - Predisposizione all'attività commercial - Buon utilizzo degli strumenti informatici SI OFFRE: inserimento con contratto a tempo determinato/indeterminato/apprendistato. Retribuzione da valutare in base all'esperienza delle singole risorse (24-28k). Buoni pasto. Smart working Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR ACCOUNT - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva