Per la sede centrale di Monfalcone (GO) ricerchiamo un' IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE.
Descrizione della mansione
* Rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche qualitative o di servizio, che di gestione delle relazioni incluse visite presso lo stabilimento a supporto dell’Ente Qualità
* Partecipa allo sviluppo di nuovi progetti e provvede al monitoraggio dei progetti in corso raccordandosi con gli altri enti aziendali coinvolti
* Analizza il livello di soddisfazione del cliente e ne riporta periodicamente al management mettendo in evidenza le eventuali criticità
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale, in alternativa diploma di istruzione secondaria superiore
* Preferenzialmente esperienza pregressa in una mansione analoga a quella ricercata
* Padronanza della lingua Inglese
* Dimestichezza con i principali sistemi informatici (excel, word, ppt, gestionali aziendali).
* E’ richiesta disponibilità per eventuali visite presso clienti
Costituirà requisito preferenziale la buona conoscenza del tedesco o altre lingue.
Altre informazioni
Sede di lavoro: MONFALCONE (GO)
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo inserimento.