Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1°/2° livello – it support monza (full-time)

Segrate
Contratto a tempo indeterminato
E-Work
IT
30.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Un'azienda di servizi IT cerca un Help Desk di 1° e 2° Livello a Segrate. La figura si occuperà di assistenza tecnica, installazione di PC e gestione richieste. È richiesta esperienza di 3 anni in ambito informatico e diploma tecnico. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, ticket buono pasto e un pacchetto welfare completo. Si richiede passione per l'informatica e capacità di problem solving in un ambiente di lavoro dinamico. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It compliance specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Eligo Recruitment
IT
Offerta simile
Pm/pmo it governance financial services | senior consultant
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Be | Shaping the Future
IT
Offerta simile
Consulente it
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
IT
Offerte simili
Azienda E-Work
Lavoro E-Work a Segrate
Lavoro Informatica a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Segrate > Help Desk 1°/2° livello – IT Support Monza (Full-Time)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva