 
        
        Randstad Italia filiale di Bassano del Grappa per azienda leader nella produzione di arredamenti in legno del Bassanese un/a addetto/a al back office estero per sostituzione maternità 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza2 anni 
Requisiti richiesti: 
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (livello B2 o superiore). 
- Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale. 
- Ottime capacità comunicative e relazionali. 
- Precisione, autonomia e affidabilità. 
- Buona conoscenza del pacchetto Office. 
Cosa offriamo: 
- Un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. 
- Inserimento in un'azienda solida e in crescita. 
Orario di lavoro a giornata dalle ore 8.00 alle ore 17.30 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Sei una persona organizzata, precisa e ti piace lavorare a contatto con i clienti? Parli fluentemente inglese e francese? Questa potrebbe essere l'possibilità giusta per te! 
Di cosa ti occuperai? 
- Gestione ordini: dall'inserimento al monitoraggio, fino alla gestione delle spedizioni. 
- Assistenza clienti: fornirai supporto e informazioni ai clienti esteri (principalmente Francia e Paesi anglofoni). 
- Back office commerciale: ti occuperai della gestione della corrispondenza e dei documenti commerciali.