Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede Axians Italia di Torino stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di
Descrizione del ruolo:
La risorsa rappresenterà l’interfaccia di riferimento per i clienti interni ed esterni e si occuperà di garantire la corretta erogazione del servizi di manutenzione e assistenza ICT all’interno del CCMS (Competence Center Managed Services) di Axians Italia.
Più nel dettaglio la risorsa avrà i seguenti obiettivi e responsabilità:
Garantire una costante attività di affinamento dei processi
Assicurare che i processi di ingaggio e di lavorazione delle istanze al CCMS siano rispettati in fase di definizione offerta segnalando i punti di criticità e proponendo, dove possibile, le correzioni necessarie
Evidenziare eventuali costi in relazione alla modifica dei processi e degli applicativi
Evidenziare costi a livello di sviluppo degli applicativi di utilizzo al CCMS;
Gestire il rilascio, erogazione del servizio in accordo con i processi aziendali e delle eventuali customizzazioni all’avvio dei contratti di servizio, in coordinamento con le altre funzioni aziendali;
Assicurarsi che tutti i contratti di servizio, anche dopo la fase delivery, siano completi dello STD documentativo, dei tool, della formazione e del processo di hand over necessario;
Vigilare il processo di passaggio di validazione dei nuovi contratti identificando eventuali anomalie;
Collaborare all’analisi delle nuove offerte inserite nel gestionale aziendale portando all’attenzione della qualità quanto fuori standard e provvedendo ad aprire delle non conformità ove necessario.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Pregressa esperienza nel settore
Preferibile la provenienza da realtà di system integration
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza delle principali metodologie del controllo di gestione ed analisi dei costi
Diploma di istruzione tecnica / Laurea in Economia / Laurea in Ingegneria
Buona conoscenza delle tecnologie IT in ambito sistemistico, networking e sicurezza
Competenze trasversali:
Il/la candidato/a ideale dimostra:
Spiccato orientamento alla precisione e al risultato
Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento
Autonomia e proattività nella gestione e realizzazione dei progetti assegnati
Orientamento al cliente e attitudine all’apprendimento
RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza del candidato.
Sede e orario di lavoro:
Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization
Orario Full Time dal lunedì al venerdì
Candidati inviando il Curriculum Vitae a: jobs@axians.it, riportando il nome della posizione e il codice di Riferimento: AXTO_2303 nell’oggetto dell’e-mail.
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