Per importante azienda cliente, realtà storica del territorio di Treviso che ad oggi conta 1.400 dipendenti ed è considerata una dei maggiori player a livello industriale in Europa, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Il profilo verrà inserito all’interno di un contesto dinamico ed in forte crescita per il potenziamento dell'Ufficio del Personale, dove seguirà un percorso di crescita orientato allo sviluppo sia della competenze tecniche che delle soft skills. Si ricerca una persona proattiva ed ambiziosa, disposta a crescere e a supportare il processo di evoluzione della società. - seguire il processo mensile di payroll; - elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi; - fornire supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga; - garantire la corretta elaborazione delle retribuzioni, dei contributi e relativi adempimenti mensili ed annuali, nel rispetto della normativa fiscale e contrattuale. La figura inoltre, possiede i seguenti requisiti: - diploma di Ragioneria o Laurea breve o magistrale in discipline economiche; amministrative, giuridiche o umanistiche; - esperienza anche breve maturata alkl' interno di studi di consulenza del lavoro o aziende strutturate; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - conoscenza dei sistemi informativi tipici della posizione. Completano il profilo: - Capacità relazionale; - dinamicità e flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)