During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Martina Franca (TA)
Ricerchiamo N.1 ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE, per cliente operante nel settore Multiservizi, con sede a LAURIA.L'ADDETTA/ADDETTO ALL'IGIENIZZAZIONE si occuperà delle operazioni di pulizia di un supermercato.
Requisiti:
Per svolgere l'attività di ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE si richiede:
* residenza a LAURIA o nel raggio di 10 km;
* automuniti;
* disponibilità immediata;
* flessibilità, serietà e puntualità;
* preferibile, ma non obbligatoria, esperienza nel settore.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione. CCNL multiservizi.ORARIO DI LAVORO: part time dal lunedì al sabato dalle ore 07 alle 09.La sedi di lavoro è a Lauria (PZ).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
by helplavoro.it