Piramis srl è alla ricerca di Un* Impiegat* Amministrativ* Contabile da inserire all'interno del team dell’ufficio VENDITE La risorsa inserita si occuperà di: - Gestione fatturazione attiva e passiva; - Contabilità generale; - Gestione flussi finanziari; - Contabilità banche - Recupero crediti; - Assolvimento obblighi fiscali; - Gestione pagamenti ai fornitori; - Gestione pratiche amministrative di vario tipo. Dopo un primo periodo di affiancamento, alla persona inserita sarà richiesta autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro. Requisiti richiesti - almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione - Minima esperienza in ambito della logística - Buon uso del pacchetto office, in particolare excel Completano il profilo: - affidabilità - puntualità - precisione - capacità di problem solving comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Lavoro da casa - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima