NHRG Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore Facility Management HR ADMINISTRATOR - IVREA
La risorsa selezionata verrà inserita nel team HR e si occuperà della gestione amministrativa del personale impiegato nei diversi cantieri e servizi, garantendo precisione, compliance normativa e supporto operativo.
Responsabilità principali
- Gestione presenze e turnazioni del personale operativo dislocato sui vari siti
- Raccolta e verifica giustificativi, straordinari, malattie e ferie
- Supporto nella preparazione dei dati per lo studio paghe
- Redazione contratti, proroghe, lettere e documentazione di assunzione/cessazione
- Gestione comunicazioni obbligatorie (UNILAV), infortuni e visite mediche
- Monitoraggio scadenze e aggiornamento anagrafiche nei sistemi HR
- Supporto ai responsabili dei servizi per tematiche amministrative del personale
- Archiviazione documentale e attività generali di amministrazione HR
Requisiti
- Diploma o Laurea in discipline economiche/giuridiche o affini
- Esperienza, anche breve, in HR Administration (preferibilmente in aziende di servizi o Facility Management)
- Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi
- Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Excel, gestionali HR)
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare con scadenze e volumi elevati
Zona di Lavoro: Ivrea
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì in orario 9.00-18.00
Contratto: contratto diretto in azienda
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
Agevolazioni:
- Buoni pasto
- Orario flessibile