Azienda specializzata nella Promozione e nel Marketing Diretto, ricerca 3 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Tempo parziale che Full time.
\n
Posizione: L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/centri commerciali/librerie ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana. Il lavoro è svolto sempre in team. Possiamo formarti costantemente - totalmente a nostre spese - parallelamente alla pratica lavorativa.
\n
Ti affianchiamo fino a totale autonomia. Ti offriamo un ambiente lavorativo meritocratico, incoraggiante e indirizzato a far maturare esperienza sul campo. Ti offriamo un contratto aperto, libero, senza termine e senza vincoli- da incaricato/a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a bonus ed incentivi premio.
\n
Ti diamo la possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativi in Italia e all’estero a carico dell’azienda.
\n
Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni.
\n
Requisiti: La risorsa ricercata deve avere: Capacità di lavorare in team
\n
Disponibilità a lavorare nella provincia di appartenenza
\n
Ottimo livello di Italiano Altre informazioni: Se vuoi metterti in gioco, migliorare le tue doti comunicative e lavorare con noi non esitare a mandarci il tuo CV!