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IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA (L.*) 
Area Amministrazione / Segreteria 
La risorsa sarà inserita all'interno della sede di Firenze e si occuperà di attività amministrative e di segreteria generale, fornendo supporto operativo al team interno e garantendo un'efficace gestione del front office. 
Attività previste: 
Gestione del centralino e accoglienza clienti e fornitori 
Smistamento chiamate, e-mail e corrispondenza 
Supporto nella gestione documentale e amministrativa 
Inserimento dati e archiviazione pratiche assicurative e contabili 
Collaborazione con l'ufficio amministrativo per attività di back office 
Requisiti richiesti: 
Appartenenza alle categorie protette (L.*) 
Diploma o laurea ad indirizzo economico, amministrativo o affine 
Preferibile esperienza, anche breve, in contesti assicurativi, finanziari o studi professionali 
Buona padronanza del pacchetto Office 
Precisione, riservatezza e capacità organizzative 
Offerta: 
Inserimento diretto in azienda 
CCNL Commercio 
Orario di lavoro:, con flessibilità 
RAL indicativa: € – €, commisurata all'esperienza 
Sede di lavoro: Firenze (zona centrale) 
Le selezioni sono aperte a candidati di entrambi i sessi (L. e L. ). 
Invitiamo gli interessati a prendere visione dell'informativa privacy disponibile sul sito (Regolamento UE ). 
ADHR Group – Agenzia per il lavoro S.p.A. 
Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/*