INFERMIERE INFERMIERA
La risorsa sarà inserita presso una STRUTTURA OSPEDALIERA privata ad indirizzo polispecialistico situata in zona semi-centrale di Milano, che offre servizi di diagnosi e cura in regime di ricovero (ordinario e day-hospital) o ambulatoriale per tutte le specialità accreditate, in un ambiente efficiente e confortevole.
COSA OFFRIAMO
* Inserimento diretto a tempo pieno e indeterminato, con CCNL AIOP livello D e retribuzione commisurata alla seniority nel ruolo.
* Orario di lavoro full-time, 36 ore settimanali su tre turni da 12 ore.
* Numero di assunzioni: 2.
* Inserimento previsto entro il 10/06/2025.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa sarà inserita nel team sanitario nei reparti di terapia intensiva o pronto soccorso e si occuperà di:
* Monitoraggio continuo dello stato di salute dell’utenza per garantire interventi tempestivi.
* Somministrazione delle terapie previste.
* Assistenza diretta agli utenti, con attenzione alle loro esigenze sanitarie e psicologiche.
* Comunicazione con i familiari degli ospiti, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di salute e rispondendo a domande o dubbi.
* Aggiornamento delle cartelle elettroniche e dei dispositivi tecnologici in uso.
Requisiti minimi:
* Laurea in Infermieristica o diploma di infermiere professionale.
* Iscrizione all'albo professionale.
* Preferibile: conseguimento del Master in infermieristica di Area Critica.
DESCRIZIONE DEL CLIENTE
Il nostro cliente è un ospedale con moderne sale operatorie e apparecchiature d'avanguardia, che permette interventi di alta complessità e chirurgia mini-invasiva. Dispone di un Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA), con un Pronto Soccorso strutturato per affrontare urgenze mediche e chirurgiche. L'area dell'emergenza-urgenza include anche Terapia Intensiva, Unità Coronarica, servizio di Emodinamica, cardiologia interventistica e Stroke Unit.
AMBIENTE DI LAVORO
Il contesto di lavoro rappresenta un'ottima opportunità di crescita professionale sia orizzontale che verticale, in un ambiente vario e stimolante.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione.
Invia subito la tua candidatura!
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa al link: Informativa privacy.
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