Azienda retail / grande distribuzione specializzata ricerca da inserire nel dipartimento Commercial la figura di un / una Junior Buyer.
Le principali attività della risorsa saranno focalizzate su :
* Richiesta e confronto di offerte dei fornitori;
* Archiviazione di contratti, ordini, fatture e documentazione tecnica;
* Aggiornamento dei dati a gestionale;
* Contatti per richieste di offerte, chiarimenti su prodotti, tempi di consegna;
* Sollecito fornitori in caso di ritardi o problemi nelle consegne;
* Risoluzione di eventuali anomalie (es. ritardi, merce non conforme, ecc.);
* Elaborazione di report su performance fornitori, categorie;
* Coordinamento con vari team quali logistica, amministrazione, marketing;
* Allineamento su fabbisogni e priorità aziendali;
* Collaborazione con il senior Buyer nell’analisi dei vari fornitori e attività varie.
Quali sono le competenze richieste?
* Buone doti organizzative e relazionali;
* Precisione e attenzione al dettaglio;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza lingua inglese;
* Buona conoscenza delle logiche di formazione del prezzo (margine, ricarico ecc).
* Inserimento in un team dinamico e multidisciplinare;
* Ambiente positivo, aperto e meritocratico;
* Formazione continua e affiancamento con professionisti esperti;
* Opportunità di crescita all'interno di un gruppo in espansione;
* Contratto e retribuzione commisurati alle competenze e all'esperienza.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr