Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Part time flessibile dai 3gg/settimana - inizio immediato

Savona
Almus Company
1.350 € al mese
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Overview

ALMUS Company società di marketing seleziona per la sede di GENOVA nuove risorse anche prima esperienza. L'attività lavorativa consiste nella promozione di Enti Umanitari e avviene presso catene Commerciali di grande affluenza della Città di GENOVA e Comuni limitrofi, come Esselunga, Coop, Conad, Tigotà, Farmacia.

Richiediamo forte propensione al contatto con il gruppo, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della Vendita e della Promozione, in quanto offriamo formazione Online e in sede, a carico aziendale.


Responsibilities

* Promozione di Enti Umanitari presso catene commerciali di grande affluenza (es. Esselunga, Coop, Conad, Tigotà, Farmacia) nella città di Genova e comuni limitrofi.
* Interfacciarsi con il pubblico, fornire informazioni e assicurare la qualità del servizio al cliente.
* Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita/promozione e mantenere alti standard di servizio.


Qualifications

* Leadership e capacità di negoziazione;
* Spiccate doti comunicative e ottima capacità di coinvolgere il cliente;
* Trasparenza e affidabilità;
* Propensione al Problem Solving e determinazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali;
* Capacità di assicurare altri standard di qualità e servizio al cliente;
* Ottima dialettica e buona padronanza di linguaggio;
* Disponibilità immediata, Part-time o Full-Time.


Offerta

* Flessibilità oraria;
* Inserimento con regolare contratto;
* Bonus ed incentivi sulla produttività;
* Corsi Formativi a carico Aziendale, parallelo all'attività lavorativa;
* Possibilità di crescere professionalmente in Gestione Eventi, Formazione, Tecniche di vendita.


Contratto

Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato


Requisiti di esperienza

Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore; prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Savona
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Part time FLESSIBILE dai 3gg/settimana - Inizio immediato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva