ADECCO di Cadeo (PC), ricerca per Azienda strutturata un/una BACK OFFICE TECNICO da inserire presso la sede di Pontenure (PC).Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:- Ordine e capacità di analisi- Abilità di redazione di reportistica accurata- Capacità di gestire le scadenze- Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di Excel e SQL- Utilizzo di SAP- Elevata abilità di lavorare in team- Conoscenza della lingua inglese, possibilmente anche di una seconda lingua straniera Responsabilità:Requisiti richiesti:- Diploma di Ragioneria / Tecnico o Professionale- Esperienza lavorativa di 1-2 anni o neo diplomato/a- Disponibilità full time, dal lunedì al venerdìResponsabilità del candidato:- Correzione dei dati di processo (data cleaning)- Gestione e rendicontazione dei dati di processo- Invio ordini ai fornitori tecnici- Gestione delle anagrafiche fornitori tecnici- Rendicontazione degli ordini, del capitale impegnato e fatturato- Identificazione degli scostamenti tra costi preventivati ed effettivi- Gestione file di archivio tecnico- Gestione del software tecnico- Gestione della documentazione di sicurezza per gli appaltiSi offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Inglese: Comprensione DiscretoCompetenze:Fogli di calcolo / elettronici - ExcelDatabase - SQLDisponibilità oraria: Full TimePatente: B