Offerta di Lavoro: Assistente Tecnico nel Settore Telecomunicazioni
Stiamo cercando una risorsa con laurea in Ingegneria o diploma tecnico, con almeno 1 anno di esperienza nella gestione di cantieri o progetti nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nella costruzione o manutenzione di reti.
Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni, con competenze in qualità, sicurezza e gestione economica di lavori o commesse.
Responsabilità principali
1. Gestione delle fasi operative delle squadre assegnate, dalla verifica preliminare al collaudo finale.
2. Assicurare il rispetto del programma lavori, standard di qualità e norme tecniche.
3. Verifica dell'assegnazione di mezzi, strumenti e materiali.
4. Assegnazione e controllo dei DPI e rispetto delle norme di sicurezza.
5. Rilevazione delle prestazioni e contabilizzazione delle lavorazioni.
6. Rapporti con clienti e gestione delle risorse.
Requisiti preferenziali
* Buone capacità organizzative e di problem solving.
* Orientamento al cliente e ai risultati.
* Ottime competenze informatiche (Office, Autocad, sistemi di rendicontazione).
* Conoscenza della lingua inglese (considerata un plus).
* Patente B e disponibilità a trasferte.
Invitiamo candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) e in rispetto delle pari opportunità (L. 903/77) a inviare la propria candidatura, autorizzando al trattamento dei dati personali secondo le normative vigenti.
#J-18808-Ljbffr