_MEB Srl, azienda leader nel settore commercio elettrico, conta una struttura di 23 magazzini e una rete commerciale e di consegna che copre tutto il Triveneto e parte della Lombardia_ Per incremento organico ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO da inserire nella nostra filiale di Schio (VI). La risorsa, in affiancamento ai colleghi dell'ufficio, svolgerà le seguenti mansioni: - Registrazione pagamenti, banche e cassa; - Gestione dei rapporti con il revisore; - Registrazione fatture; - Supporto al resto dell'ufficio Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo economico o affini ; - Pregressa esperienza di almeno un anno maturata nella stessa mansione; - Buon utilizzo dei sistemi informatici; - Buone doti organizzative e flessibilità. Orario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 14.00-18.00. Luogo di lavoro: Schio (VI) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)