Offerta di Lavoro: Team Leader / Coordinatore Vendite Il team di NEW TIME S.r.l. è alla ricerca di risorse motivate e con esperienza nel settore vendite per ricoprire il ruolo di Team Leader / Coordinatore. Responsabilità: Selezione e formazione del personale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; Partecipazione attiva alle vendite con il team; Monitoraggio dei progressi di vendita attraverso riunioni periodiche; Gestione e coordinazione del team di lavoro. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo determinato in busta paga, con periodo di prova di 7 giorni in regime di prestazione occasionale; Possibilità di miglioramento dell'inquadramento in base ai risultati; Retribuzione di €750 netti provvigioni al raggiungimento dei target; Contratto part-time, della durata di 3 mesi; Opportunità di lavorare presso lo stand del centro commerciale "NO NEGOZIO" vendendo servizi Fastweb. Requisiti: Esperienza nel settore vendite e ruolo di team leader preferibile; Proattività e capacità di leadership; Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend; Esperienza richiesta: almeno 1 anno come Team Leader (preferibile) e come venditore/coordinatore stand (obbligatorio). Compensi supplementari: Bonus Commissioni Piano incentivi Premio di produzione Come candidarsi: Inviare la propria candidatura con dettagli dell’esperienza e disponibilità. La ricerca è rivolta a persone motivate e desiderose di crescere nel settore vendite. J-18808-Ljbffr