Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda in costante crescita, specializzata nella fornitura di attrezzature per l'edilizia, un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE
a risorsa, inserita all'interno degli uffici dell'azienda, si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità.
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
* Riconciliazione banche e aggiornamenti prospetti finanziamenti, leasing e import;
* Rapporti con i fornitori e registrazione pagamenti con relativa gestione scadenziario;
* Gestione ritenute lavoratori autonomi e predisposizione dati per consulente;
* Gestione personale;
* Registrazione e tenuta registro cespiti e fatture
* Gestione ratei e risconti;
* Chiusura mensile Iva, comunicazione dati Iva e esterometro;
* Preparazione documentazione trimestrale e annuale per revisore contabile;
Il/la candidato/a ideale possiede formazione in ambito economico e comprovata esperienza in ruolo analogo o presso Studi commercialisti.
Si richiedono buon utilizzo del Pacchetto Office, precisione ed affidabilità.
Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda, da valutare in sede di colloquio
Orario: full time
Zona di Lavoro: Silea (TV)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004