Ruolo e Responsabilità
La sicurezza sul luogo di lavoro è un obiettivo fondamentale per ogni azienda. È quindi importante gestire i piani di miglioramento dello stabilimento di propria pertinenza, partecipare alle riunioni periodiche di prevenzione dei rischi e rendere conto al Datore di Lavoro in merito alle attività in materia di sicurezza.
Compiti Principali:
* Gestione dei piani di miglioramento dello stabilimento di pertinenza;
* Partecipazione alle riunioni periodiche di prevenzione dei rischi;
* Rendicontazione al Datore di Lavoro in merito alle attività in materia di sicurezza;
* Mantenimento dei rapporti con il Medico Competente e con i Rappresentanti dei Lavoratori;
* Pianificazione, organizzazione e svolgimento di attività di formazione ai dipendenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Requisiti e Qualifiche
Per questo ruolo si richiede una conoscenza approfondita della normativa su salute/sicurezza negli ambienti di lavoro, ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza dell'inglese.
* Percorso di laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro;
* Conoscenza della normativa su salute/sicurezza negli ambienti di lavoro;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza dell'inglese.
Benefici e Condizioni di Lavoro
L'orario di lavoro sarà dalle 8:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto finalizzato alla stabilizzazione in azienda.