Descrizione del Lavoro
La figura dell'Assistente Tecnico di Cantiere è richiesta da una strutturata azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni. La persona selezionata si occuperà di pianificare gli interventi, monitorare le attività, fornire assistenza e supporto ai tecnici, gestire il supporto logistico per l'approvvigionamento dei materiali e elaborare report.
Compiti Principali
* Pianificazione degli interventi e monitoraggio delle attività;
* Fornire assistenza e supporto ai tecnici;
* Gestione del supporto logistico per l'approvvigionamento dei materiali;
* Elaborazione di report.
Requisiti Richiesti
Sono richieste conoscenze di base in ambito TLC (reti LAN, router) e dimestichezza informatica. È preferibile un diploma di maturità in ambito telecomunicazioni o informatico. Le ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e lavoro in team sono fondamentali per questo ruolo.
Vantaggi del Ruolo
Il contratto di somministrazione iniziale è di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Il CCNL è quello delle Telecomunicazioni. L'orario di lavoro è full time con 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00.