PstrongInformazioni sull’offerta di lavoro /strong /ppbr/ppVincenzo Dascanio Holding S.p.A., realtà leader nel settore del lifestyle di alta gamma, nasce dalla visione creativa di Vincenzo Dascanio e oggi rappresenta un ecosistema in continua evoluzione che abbraccia eventi, hospitality, retail e food beverage. Con un’identità forte e riconoscibile, il gruppo porta avanti un’idea di bellezza e artigianalità italiana unica nel suo genere. /ppNel comparto strongRetail /strong, le nostre strongVD Boutique /strong esprimono appieno l’estetica e il mondo del brand. Attualmente siamo presenti con punti vendita a strongComo /strong, strongCernobbio /strong, strongScalo Milano Outlet More /strong, e presso The Carlton – Rocco Forte Hotel in strongVia della Spiga (Milano) /strong, strongSt. Moritz /strong, e sono previste nuove aperture nelle principali destinazioni italiane. Abbiamo inoltre un sito web e-commerce con una strongVD Boutique online /strong. /ppbr/ppIn questo contesto di crescita, siamo alla ricerca di un/una Retail Operations Intern che possa supportare le attività quotidiane del dipartimento con precisione, spirito collaborativo e attenzione al dettaglio. /ppbr/ppstrongLe principali mansioni saranno /strong: /ppbr/ppstrongGestione anagrafiche e dati operativi /strong /pulliCura della documentazione back office, e creazione delle anagrafiche articoli e fornitori. /liliAggiornamento puntuale delle anagrafiche (ad es. dopo ricarichi o movimenti di magazzino), garantendo l’allineamento dei dati. /liliInserimento e verifica dei movimenti degli articoli sul gestionale (carichi e scarichi). /li /ulpbr/ppstrongInventari e preparazione al nuovo gestionale /strong /pulliPartecipazione attiva alla creazione e strutturazione degli inventari richiesti per la migrazione al nuovo sistema gestionale. /liliRaccolta, verifica e organizzazione dei dati necessari per l’allineamento tra magazzino, boutique ed e-commerce. /liliSupporto nella revisione delle giacenze e nel controllo delle incongruenze in vista dell’implementazione del nuovo sistema gestionale. /liliCollaborazione nelle attività di inventario stagionale, incluso l’inventario dedicato alla linea natalizia. /li /ulpbr/ppstrongLogistica e movimentazione merce /strong /pulliPreparazione e gestione dei DDT da magazzino ai negozi - e viceversa. /liliOrganizzazione back office e gestione operativa della spedizione dei ricarichi merce ai punti vendita. /liliSupporto operativo alla gestione degli ordini merce con i fornitori. /li /ulpbr/ppstrongSupporto alle attività E-commerce /strong strong customer operations /strong /pulliGestione operativa del back office spedizioni per gli ordini e-commerce. /liliSupporto al customer care (risposte clienti, aggiornamenti stato ordini). /liliContributo all’organizzazione e aggiornamento del sito e-commerce. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliPreferibile laurea in Economia o simile, o formazione specifica nel settore retail. /liliNon è obbligatorio aver maturato esperienza pregressa, ma è indispensabile l’interesse e la conoscenza per il settore di riferimento. /liliLa conoscenza dei sistemi gestionali Zucchetti è considerata un plus. /liliPrecisione ed organizzazione, spirito proattivo. /liliCapacità di gestire le attività quotidiane con massima attenzione e cura al dettaglio. /liliCapacità di lavoro in team e predisposizione alla collaborazione con diversi reparti. /liliOttima conoscenza di Excel e degli strumenti Office. /liliConoscenza della lingua inglese costituisce un plus. /liliDisponibilità a lavorare nella zona Bergamo (Presezzo). /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliInserimento in un Gruppo solido ed in forte espansione. /liliPercorsi di formazione. /liliOpportunità di crescita interna basati su meritocrazia. /liliAmbiente giovane, elegante e strutturato. /liliNuova sede con uffici inaugurata a Bergamo, con uno showroom di 5.000 mq. /li /ul