 
        
        Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una BACK OFFICE COMMERCIALE.
 
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
 * Gestione anagrafica clienti
 * Inserimento ed evasione degli ordini commerciali
 * Organizzazione delle spedizioni
 * Emissione fattura verso il cliente
 
Requisiti richiesti:
 * Esperienza pregressa in analoga mansione
 * Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office
 * Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
 * Orientamento al cliente ed al risultato
 * Doti analitiche, capacità organizzative e problem solving
 
Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
Orario di lavoro: Full time giornaliero 8:30 – 17:30 dal lunedì al venerdì
 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato