 
        
        Per Azienda di Vicenza operante settore medicale selezioniamo una/o Digital Marketing Specialist. 
La risorsa si occuperà della creazione e gestione di contenuti digitali per social, eventi online ed offline, campagne pubblicitarie digitali ed editoriali e del supporto organizzativo a fiere ed eventi internazionali. La risorsa collaborerà con il consulente marketing esterno. 
Attività principali: 
• Gestione dei canali social (pubblicazione, monitoraggio, community management) e pianificazione delle campagne digitali multicanale (Social Ads, Email Marketing). 
• Produzione di contenuti digitali (post, foto, articoli) tramite Canva e pacchetto Adobe: InDesign, Illustrator, Photoshop. 
• Supporto all’organizzazione di fiere nazionali ed internazionali con supporto al coordinamento fornitori, logistica e materiali di comunicazione, nonché la pianificazione e monitoraggio di Webinar. 
Requisiti: 
• Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. 
• Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto B2B. 
• Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus. 
Plus: 
• Conoscenza di programmi 3D per rendering di prodotto (Keyshot/Blender/Cinema 4D). 
• Conoscenza dell'atmosfera WordPress per gestione sito aziendale. 
• Padronanza delle tecnologie basate su Intelligenza Artificiale (ChatGpt, Gemini, Claude o similari).