Ulliazienda del settore retail abbigliamento sportivo, sta selezionando un /liliper lo store /liliTorre Annunziata /lilinel centro commerciale /li /ulpFBF ha come obiettivo di presentare al cliente il miglior posto dove fare shopping per ordine, pulizia, competenza, gentilezza e preparazione. FBF punta a offrire “la miglior esperienza di shopping al cliente”; attraverso personale qualificato, le migliori tecniche di vendita, il customer service e prodotti di qualità. /ppLa mission di FBF è quella di migliorare e crescere, costantemente. Proprio per questo motivo uno degli aspetti sui quali l’azienda punta è la formazione dei lavoratori, al fine di fornire loro i migliori strumenti per far stare bene la clientela durante la shopping experience e stare bene nel proprio team. /pulliAttività principali /liligestione merce : ingresso / uscita, riassortimenti, inventari, resi; /liligestione amministrativa del punto vendita : versamenti, corrispettivi, registro cassa; /liligestione dell’area vendita utilizzando avanzate conoscenze di prodotto, avanzate tecniche di vendita e elementi appropriati del modello di customer service; /lilifidelizzazione della clientela; /lilicoordinamento delle attività del team : inserimento, formazione e sviluppo delle risorse; /lilimonitoraggio di Budget e KPI. /liliRequisiti richiesti /lilidiploma di scuola media superiore; /liliesperienza di lavoro di almeno 24 mesi in ruolo analogo; /lilipreferibile esperienza di lavoro in ambienti di retail sport / moda / fashion con vendita assistita; /lilibuone competenze informatiche (software di base, buon utilizzo del pacchetto Office, conoscenza di applicativi gestionali di cassa e di magazzino); /lilispiccate capacità comunicative e relazionali; /lilicapacità organizzative e problem solving; /lilipredisposizione alla leadership; /lilidisponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio nazionale; /lilibuon livello di inglese. /li /ulpuContratto di lavoro : /u Tempo pieno, Tempo determinato /ppuRetribuzione : /u €25.000,00 - €28.000,00 all'anno /pDisponibilità :ulliAttività principali /liligestione merce : ingresso / uscita, riassortimenti, inventari, resi; /liligestione amministrativa del punto vendita : versamenti, corrispettivi, registro cassa; /liligestione dell’area vendita utilizzando avanzate conoscenze di prodotto, avanzate tecniche di vendita e elementi appropriati del modello di customer service; /lilifidelizzazione della clientela; /lilicoordinamento delle attività del team : inserimento, formazione e sviluppo delle risorse; /lilimonitoraggio di Budget e KPI. /liliRequisiti richiesti /lilidiploma di scuola media superiore; /liliesperienza di lavoro di almeno 24 mesi in ruolo analogo; /lilipreferibile esperienza di lavoro in ambienti di retail sport / moda / fashion con vendita assistita; /lilibuone competenze informatiche (software di base, buon utilizzo del pacchetto Office, conoscenza di applicativi gestionali di cassa e di magazzino); /lilispiccate capacità comunicative e relazionali; /lilicapacità organizzative e problem solving; /lilipredisposizione alla leadership; /lilidisponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio nazionale; /lilibuon livello di inglese. /liliIF NOT NOW, WHEN?_ /liliIF NOT US, WHO?_ /liliFBF_ /lipuContratto di lavoro : /u Tempo pieno, Tempo determinato /ppuRetribuzione : /u €25.000,00 - €28.000,00 all'anno /pDisponibilità :liTurni /lipbEsperienza : /b /plisales assistant abbigliamento : 2 anni (Preferenziale) /liliassistant / store manager : 1 anno (Preferenziale) /li /ul /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pAssistant Store Manager • Torre Annunziata, Italia /p #J-18808-Ljbffr