Hai maturato esperienza nel campo amministrativo e contabile? Sei alla ricerca di un contesto stimolante?Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a part time per un'azienda innovativa nel settore della robotica nella Valdera.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Di cosa ti occuperai:- Gestione della contabilita generale, inclusa registrazione di autofatture e riconciliazioni bancarie
Interazione con fornitori, clienti e spedizionieri per garantire il corretto svolgimento delle attivita amministrative
Organizzazione e gestione del magazzino, controllo merci in ingresso/uscita e inventari
Inserimento dati e supporto alle attivita amministrative quotidiane, come archiviazione documenti e gestione ordini d'acquisto Requisiti:
Laurea in ambito economico o discipline affini
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi e contabili- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Competenza nell'uso del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali Completano il profilo:- Spiccate capacita organizzative e precisione nel lavoro
Proattivita, flessibilita e ottime capacita comunicative
Attitudine al lavoro di squadra in ambienti dinamici e internazionali
Gradite, ma non fondamentali, competenze base in ambito marketingOrario di lavoro tempo parziale (6 ore giornaliere) dal lunedi al venerdi. xpavfwm E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternita.
Esperienze lavorative: addetto alla contabilita generale
24 mesi Titolo di studio: Laurea Magistrale Competenze: Contabilita
Contabilita generale Contabilita
Riconciliazioni Bancarie Contabilita
Fatturazione Contabilita
Gestione ricevute bancarie Disponibilita oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio