Tecnico HelpDesk - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tecnico HelpDesk - Cernusco sul Naviglio (MI)
Siamo una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza IT di alta qualità. Grazie al nostro impegno, oggi siamo parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale!
Con oltre 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, siamo pronti a crescere ancora più velocemente nei prossimi anni! Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità e sul lavoro di squadra!
Chi stiamo cercando?
Stiamo ricercando un tecnico Help Desk II Livello da inserire all'interno di un cliente che opera nel settore petrolifero, specializzato nella produzione di prodotti per auto. La risorsa avrà piena autonomia nella gestione delle attività.
Requisiti Tecnici Richiesti :
* Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Gestione Attività : Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Active Directory : Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365 : Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking : Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Conoscenza di software di backup
Luogo e modalità :
L'azienda si trova a Cernusco sul Naviglio ed è richiesta una presenza full time dalle 8.00 alle 17.00
Non è prevista la possibilità di smart-working.
Contratto :
Si offre contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata all’esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio. (23.000 / 25.000)
Si valutano anche collaborazioni con Pt. Iva.
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 3 days ago
Tecnico Help Desk Junior a tempo determinato
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 week ago
Santo Stefano Ticino, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Tecnico Help Desk / Support Network Representative
Informatici in ambito Help Desk - Milano
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 1 week ago
Help Desk ambito Informatico con inglese
Tecnico HelpDesk - Cernusco sul Naviglio (MI)
Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk
Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk
Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge 68 / 1999
Specialista di Prodotto per Certificazioni, Qualità, Assistenza Tecnica
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 week ago
Helpdesk - Appartenente alle categorie protette L.68 / 99
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr