Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e vendita - ft o pt (montebello della battaglia)

Montebello della Battaglia
Iper-La-Grande-I-2
Commesso
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Opportunità professionali: Addetti/e vendita - FT o PT (1605)

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

ID richiesta1605-Pubblicata -Iper Montebello-VIA ING. MAZZA

Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di Addetti/e Vendita per il suo punto vendita di Montebello della Battaglia (PV)

Responsabilità

-

-

Addetto/a - Somministrazione, Salumi e Formaggi, Macelleria, Pescheria, Ortofrutta, Panetteria, Pizzeria, Pasticceria, Gastronomia

Ti occuperai della lavorazione e preparazione dei prodotti in base al settore specifico in cui sarai inserito. Manterrai l’ordine, la pulizia del tuo settore e ti dedicherai all’assistenza dei clienti, guidandoli nella scelta.

-

Addetto/a - Ristorazione (Cucina, Sala, Bar)

In cucina, preparerai i piatti seguendo le ricette aziendali e ti occuperai della cottura (al forno, griglia, padella o vapore) e dell'impiantamento.

In sala, accoglierai i clienti, presenterai il menù e gestirai gli ordini e i pagamenti, assicurando la pulizia dei tavoli.

Al bar, ti occuperai della caffetteria, della creazione di cocktail e della preparazione degli stuzzichini per gli aperitivi.

-

Addetto/a - Scatolame, Bazar

Ti occuperai del rifornimento degli scaffali e della corretta rotazione dei prodotti. Sarai responsabile della pulizia e dell’assistenza ai clienti tra le corsie, oltre a gestire il magazzino e le scorte utilizzando strumenti come il transpallet e il palmare.

-

Addetto/a - Vigilanza

Ti occuperai di garantire la sicurezza del punto vendita e degli uffici. Ti occuperai del controllo degli accessi, della vigilanza interna ed esterna e della prevenzione di furti o vandalismi. Gestirai le emergenze e gli infortuni, monitorerai le telecamere e i sistemi di allarme e ti dedicherai alla compilazione di verbali e report, fornendo supporto anche alla ricezione. xlwpduy

Requisiti:

-

- Esperienza pregressa nel settore di riferimento

- Ottime capacità di comunicazione e naturale orientamento al cliente

- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione autonoma dei compiti

- Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi sabati, domeniche e festivi

Altre informazioni

Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di cucina, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a vendita accessori moto - full time voghera - pv
Voghera
Bep's
Commesso
27.000 € all'anno
Offerta simile
Addetti/e vendita
Broni
Humangest
Commesso
22.500 € all'anno
Offerta simile
Addetto vendita tech – servizio al cliente
Montebello della Battaglia
Unieuro
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Montebello della Battaglia
Lavoro Montebello della Battaglia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Montebello della Battaglia > Addetti/e vendita - FT o PT (Montebello della Battaglia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva