La Società 2 Power S.r.l., Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n.1101-SG) e divisione HR della GT Holding S.r.L., specializzata in selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale delle risorse umane, ricerca: risorsa da inserire presso l'ufficio commerciale di nostra azienda partner, operante a livello nazionale nell'ambitodella commercializzazione dei sistemi di gestione della qualità ed avente sede a Villa di Briano (CE) Attività da seguire: - Pianificare gli audit; - Ricevere la documentazione ed archiviarla; - Aggiornare il gestionale CRM attraverso il caricamento dei dati; - Relazionarsi con clienti e collaboratori; - Sollecitare i pagamenti; - Pianificare le trasferte dei collaboratori; - Sviluppare contenuti per i social network aziendali e creare contenuti web e grafici; - Disbrigo di attività amministrative. Requisiti richiesti: - Possesso di diploma o laurea preferibilmente - Ottimo utilizzo della suite Office - Preferenziale conoscenza della lingua inglese e/o francese - Capacità di problem solving - Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze; - flessibilità - buone doti comunicative Inquadramento contrattuale: sarà commisurato in relazione alla reale esperienza posseduta. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale)