Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Disegnatore/trice meccanico

Padova
Lavoropiù
Meccanico
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Lavoropiu Spa, Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico una risorsa da inserire in ufficio tecnico come DISEGNATORE/TRICE MECCANICO a PADOVA (PD)

MANSIONI:
Modifiche su insiemi tridimensionali
Messa in tavola e pallinatura dei disegni di insieme a partire dal tridimensionale
Messa in tavola e dei particolari con inserimento di quote e tolleranze
Stesura dei manuali meccanici
Lay out in 2D
Team working con le funzioni interne (acquisti, produzione, magazzino, collaudo) orientato al raggiungimento degli obiettivi nei tempi di esecuzione

REQUISITI:
Diploma di perito meccanico o affini
Esperienza pregressa in ufficio tecnico
Dimestichezza con i principali programmi (Autocad e Solid Edge)
Precisione, affidabilità e capacità di collaborare in team
Gradito domicilio nella zona di Padova

SI OFFRE:
Contratto a tempo determinato/indeterminato a scopo assunzione
Livello commisurato all'esperienza
Orario full time giornaliero dal lunedì al venerdì
Buoni pasto
Possibilità di crescita professionale e formazione continua


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista meccanico
Campodarsego
In Job
Meccanico
Offerta simile
Meccanico veicoli
Padova
Contratto a tempo indeterminato
AUTOSERENISSIMA 3.0 S.R.L.
Meccanico
Offerta simile
Progettista meccanico
Abano Terme
Adecco Italia
Meccanico
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Padova
Lavoro Meccanica a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Padova > DISEGNATORE/TRICE MECCANICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva