Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operations & facility manager (umbria)

Oasi Zegna
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Unisciti al nostro team!

Siamo alla ricerca di un/una Operations & Facility Manager nell’ambito del Real Estate che dovrà coordinare, supervisionare e gestire le attività legate alle operations in Oasi Zegna, sia quelle a gestione diretta sia quelle afferenti a gestori esterni. Inoltre, dovrà supervisionare i lavori di manutenzione e di sviluppo delle diverse facility e strutture presenti e sviluppare la valorizzazione del patrimonio immobiliare di EZ Real Estate S.p.A.. La figura avrà un ruolo strategico nell’assicurare l’efficienza operativa, la qualità degli interventi e il rispetto delle normative, collaborando strettamente con il Property Manager e gli altri stakeholder aziendali.

Quali saranno le tue mansioni?

- Assicurare la corretta gestione operativa di tutte le attività sia a gestione diretta che a gestione esterna.
- Organizzazione o supervisione degli eventi che si svolgono all’interno dell’Oasi Zegna (es: eventi musicali, culturali e sportivi).
- Assicurarsi la corretta gestione dei servizi all’interno dell’Oasi Zegna (parcheggi, navette…) e delle forze dell’ordine.
- Supervisione dei lavori di manutenzione programmata, straordinaria e di sviluppo immobiliare relativa agli asset di EZ REAL ESTATE SPA.
- Coordinamento dei contractors e dei fornitori esterni, garantendo qualità, tempi e costi in linea con gli standard aziendali.
- Verifica avanzamento lavori rispetto al cronoprogramma e rilascio dei SAL (stato avanzamento lavori).
- Supervisione e monitoraggio delle attività di ristrutturazione, manutenzione, etc… su tutti gli immobili di proprietà in collaborazione con il Property Manager.
- Collaborazione con il Property Manager per il monitoraggio e la supervisione dei cantieri.
- Coordinamento e supervisione dei progettisti e dei progetti di riqualificazione/nuova edificazione in accordo con il Property Manager.
- Redazione di procedure e capitolati relativi alla gestione degli asset di EZ REAL ESTATE SPA.
- Partecipazione a studi/ricerche, analisi su specifiche tematiche connesse all’attività immobiliare della Società indicate dal Presidente del Consiglio di amministrazione.
- Supervisione della parte immobiliare affittata alle aziende del Gruppo Zegna per la valutazione delle richieste di investimento da parte degli inquilini con definizione delle tempistiche e dei costi degli interventi da effettuare.
- Preparazione con il supporto del legale dei contratti di gestione e manutenzione degli immobili di proprietà, incluse eventuali acquisizioni da effettuare.
- Contatti con le istituzioni locali per problematiche legate agli immobili di proprietà della EZ REAL ESTATE SPA
- Coordinamento delle gare d’appalto: dalla predisposizione dei documenti di gara alla valutazione delle offerte.
- Pianificazione e supporto agli sviluppi urbanistici, in coerenza con le strategie aziendali.
- Redazione del budget di gestione annuale e relative revisioni periodiche in collaborazione con il Property Manager.
- Redazione di reportistica e rendicontazione periodica sulle attività svolte e sull’avanzamento dei progetti.

Sei la persona giusta se:

Hai un'esperienza pregressa di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi nel settore immobiliare, construction management e/o property management preferibilmente in ambito turistico/ricettivo.

Hard skills:

- Hai una conoscenza delle normative urbanistiche ed edilizie.
- Hai la capacità di gestione di cantieri, gare d’appalto e contratti con fornitori/contractors.
- Hai padronanza dei principali software tecnici e gestionali (CAD, Pacchetto Office).
- Parli italiano e inglese fluentemente

Soft skills:

- Hai ottime competenze organizzative, di pianificazione e di problem solving.
- Hai buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team multidisciplinari.
- Leadership e capacità di coordinamento.
- Sei orientato/a ai risultati e attento ai dettagli.
- Hai abilità di negoziazione e gestione dei rapporti con stakeholder interni ed esterni.
- Sei flessibile e capace di adattarti a contesti complessi.
- Hai interesse verso gli sport outdoor legati alla montagna.
- Hai interesse verso il territorio montano.
- Sei disponibile a trasferte in Italia e all'estero.

Cosa offriamo?

- Un atmosfera di lavoro stimolante e immerso nella natura - Valdilana (BI)
- RAL €60.000 – €65.000 in base alle competenze ed esperienze professionali.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione costante.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Operations & Facility Manager (Umbria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva