La Innovation Medical Technologies è alla ricerca di una figura professionale per la gestione della contabilità.
Responsabilità principali:
1. Gestione operazioni di Import / Export e predisposizione della documentazione doganale
2. Gestione delle operazioni di finanziamento per clienti
3. Fatturazione Elettronica (Italia, UE e Extra UE):
* Importazione fatture passive
* Emissione fatture attive
* Inserimento fatture di acquisto e relativi documenti integrativi
1. Gestione fatture proforma
2. Comunicazione delle ore dipendenti, gestione dei compensi amministratori, ferie e permessi
3. Contatti con banche, controllo degli estratti conto, anticipazioni e pagamenti fatture in Italia e all'estero, con o senza finanziamento
4. Controllo degli estratti conto delle carte di credito
5. Gestione scadenzario con pagamenti, scadenze rate, Ri.Ba e controllo bonifici in arrivo
6. Gestione magazzino
7. Elaborazione della Prima Nota
8. Gestione dei rapporti con i clienti
9. Elaborazione di materiale pubblicitario
Requisiti richiesti:
* Conoscenza della lingua inglese, necessaria per le operazioni internazionali
* Pacchetto Office completo
* Programma di fatturazione
Sei interessato? Invia la tua candidatura per questa posizione!
#J-18808-Ljbffr