Adecco Milano Consultant è alla ricerca di un
JUNIOR COMMISSIONING SPECIALIST | IMPIANTI HVAC
per azienda leader nella progettazione ed installazione di impianti meccanici HVAC presente nei settori Data Center, Pharma e Advance Technology.
La risorsa selezionata verrà formata on the job, con l’obiettivo di acquisire competenze relative a:
Installazione di tutta la strumentazione; Analizzare il progetto ed evidenziare eventuali criticità; Proporre migliorie per il funzionamento e bilanciamento dell’impianto in ambito HVAC, idraulico ed elettrico. Compilare il fascicolo di Commissioning o Protocollo di «SAT» Site Acceptance Test; Realizzare l’avviamento ed il bilanciamento dell’impianto ed eseguire tutti i test previsti dal Protocollo di SAT; Compilare, in collaborazione con l’ufficio Qualità della Committente, la documentazione di SAT e/o Commissioning.
Requisiti
:
Diploma di scuola superiore; Disponibilità a lavorare in cantiere; Esperienza o predisposizione alla formazione pratica e tecnica; Curiosità e motivazione ad apprendere nuove competenze; Orientamento al lavoro pratico e propensione all’attività manuale; Buona manualità nell’utilizzo di strumenti e attrezzature (trapani, ecc.); Patente di guida B;
Sede di lavoro
: Cantieri sul territorio nazionale
Cosa offre l’azienda:
Tempo determinato di un anno. Ccnl Metalmeccanico. La RAL verrà valutata in base al livello di esperienza del candidato + buoni pasto da 8 euro + premio di risultato.